Déjà Sole

deja_sole

www.good.is/post/inventions-deja-sole

Nell’era digitale possiamo inviare testi e immagini a chiunque, ovunque e istantaneamente. Ma come potremmo condividere anche i sentimenti, le emozioni? Con i piedi, ovviamente. Robert Fabricant, Creative Director presso frog design immagina un nuovo tipo di scarpa in grado di condurvi ovunque.
Déjà Sole è un concept design sviluppato per la serie di video “Inventions”, promossa da good.is; ai designer si chiede di immaginare soluzioni estreme, irrealizzabili il più delle volte, che però lasciano lavorare l’immaginazione su quelli che sono i valori e gli sviluppi auspicabili nel futuro per la vita dell’uomo, la progettazione e la tecnologia.


Sotto il nome “frog design” operano creativi e progettisti che si occupano di innovazione globale. L’obiettivo dell’agenzia è collaborare con aziende di grosso calibro, per portare sul mercato esperienze, prodotti e servizi ricchi di significato. Il suo approccio multidisciplinare porta in luce intuizioni di valore su mercati e consumatori, che ispirano soluzioni umane (“humanizing”) e durevoli.

vedi anche:
good.is > inventions
frog design > about
frog design > design mind

frog_mission

Tags:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.