mi-zo

mi-zo

mi-zo3

www.mi-zo.com
Il sito presenta lavori di Zoren Gold & Minori. Le gallerie di immagini (buona parte di moda) sono molto interessanti per l’uso del colore e per il senso della composizione. Si invita a porre particolare attenzione alle tecniche adottate e trarne spunti per i propri lavori.


mi-zo1

Zoren Gold & Minori forzano i confini della fotografia classica con il loro immaginario magico e coinvolgente. Il duo, che opera a Tokyo, lavora a partire da immagini surreali; il loro lavoro consiste poi nell’ampliare, accrescere e rielaborare le opere , con un approccio moderno alla composizione e grazie all’uso di tecniche di elaborazione digitale.
La forza di Zoren Gold & Minori non risiede solo nella concezione magistrale di mondi fantastici; il loro libro “Object that Dreams” (Oggetti che sognano) è un caleidoscopio di scenari surreali che evolve, grazie all’abililità che dimostrano nel combinare fotografia e illustrazione, collage, graphic design, installazioni.

mi-zo2

Fra i clienti di Zoren Gold & Minori figurano Sony, MTV e Warner Bros, oltre a riviste di moda e lifestyle di ogni parte del mondo. “Object that Dreams” contiene sia i loro progetti commerciali, sia quelli personali […]
fonte: anobii > Object That Dreams

anobii

Tags:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.